Facciate e coperture

Strutture riportate Un'architettura espressiva si ottiene anche con la scelta differenziata dei materiali. Il miglior esempio è rappresentato dalle costruzioni da riportare su sottosttrutture in legno e in acciaio Schüco, per facciate verticali o per coperture.

FW 50+ AOS Le costruzioni riportate in acciaio, isolate termicamente FW 50+ AOS und FW 60+ AOS Schüco offrono agli architetti e ai progettitisti molteplici spazi creativi per la progettazione di facciate verticali e coperture vetrate (solo FW 60+ AOS), con snelle strutture portanti in acciaio montate in loco.

Facciate Metal System ne realizza anche le strutture in carpenteria leggera e pesante, sia per coperture civili che industriali.

Persiane in Alluminio

Persiane Il loro design semplice ed intuitivo ha come obbiettivo primario la massima versalità estetica.

 

Sistemi oscuranti in alluminio (scuroni)

Sistemi oscurantiIl loro design semplice ed intuitivo ha come obbiettivo primario la massima versalità estetica.

 

Serrande avvolgibili

Serrande avvolgibili E' indicato per garage a volta bassa, negozi o locali a piano terra, con manovra motorizzata e sblocco manuale.

 

Risparmio Energetico


I serramenti Metal-System garantiscono le migliori performance tecniche ed un elevato risparmio energetico

Serramenti certificati CE

Ultimi lavori
Un serramento marcato CE è
• conforme alla Direttiva CEE 89/106 sui prodotti da costruzione (CPD) e al relativo Guidance Paper M (*)
• rispondente alla norma di prodotto EN 14351-1 (*)

Perchè cambiare gli Infissi..?


Con la detrazione del 65% sostituire gli infissi oggi conviene Il sogno di apportare delle migliorie alla tua casa oggi può diventare realtà. La sostituzione degli infissi, infatti, riqualifica energeticamente la tua casa, permettendoti così di accedere alla detraibilità fiscale del 65%.